Addio vecchio anno che stai per incamminarti verso un luogo dal quale non potrai più tornare.Prima di andare, fermati da me ed apri il tuo sacco. Ho svuotato la soffitta della mia memoria e del mio cuore di tutte le cose inutili: vecchi rancori, insofferenze, piccole invidie, una manciata di ricordi tristi, una polverosa scatola di sogni irrealizzabili,un consumato cofanetto di rimpianti. Il sacchetto dei dolori no, lo tengo io, perché so che qualsiasi giovane anno ne porterà degli altri e, dopotutto fanno parte della persona che sono ora. Addio 2016 che ti porti via 365 giorni della mia vita. Fra una manciata di ore, allegro e baldanzoso, tra botti, brindisi con calici e sorrisi,arriverai tu 2017, coperto da un mantello di speranza, e con un sacco nuovo pieno di sogni colorati. Saprò viverti al meglio? Il mio augurio per tutti è proprio questo: saper godere appieno degli attimi felici che ci vengono donati, di non accantonarli subito nell'attesa di altri più belli, ma custodirli nel nostro cuore per poter ricordare, nei momenti di malinconia,che la vita non è stata poi così avara!!!

Maria Letizia



 






























            


Marygraphics 2017
All Rights Reserved
Questo sito non fa uso di cookies di profilazione per i quali richiesto il consenso del navigatore come meglio specificato nella pagina del garante della
privacy